Impara a cucire, perchè tutto ciò che ti piace te lo puoi fare, con un pizzico di rosa

E senza spostarti da casa, al tuo ritmo e con i tuoi tempi, perchè lo so che noi donne abbiamo sempre un sacco di cose a cui pensare!

In questo modo puoi iniziare a fare quello che ami di più: cucire tutti i progetti che vuoi per te, la tua famiglia e la tua casa.  

Anche se hai imparato a cucire qualcosina come autodidatta, questi corsi  ti aiutano ad avere il giusto approccio, senza frustazioni.

Parola di chi ci è già passata!

Quindi adesso registrati gratuitamente al sito per vedere le sessioni free, e poi entra a far parte della community di sartine soddisfatte e felici.

[ Il corso base ABC è in restyling ]

per le allieve che lo stanno seguendo ci vuole un paio di giorni

Cosa dice chi mi ha già seguito

“Ho seguito il tuo corso sui piedini e quello ABC!! Sono una straprincipiante senza tempo per frequentare corsi "dal vivo"!! I tuoi sono l ideale per me! Quando posso li seguo apro e chiudo mille volte i vari capitoli e se non ho capito sono sempre a mia disposizione per rivederli!! Fantastici e fatti bene! Grazie! e aspetto altre novità da te! P. S:il mio primo lavoro è stato l angolo ai lenzuoli e ci sono riuscita seguendo il tuo tutorial!!!!! Grazie!”

Francesca CoralliFrancesca Coralli

“Sono Chiara, ho 35 anni e due figli, ho seguito il corso ABC e mi sono trovata benissimo perchè potevo aprire i video tutorial quando i bambini dormivano senza essere interrotta tremila volte”

Chiara G.Chiara G.

Lo so che hai ancora delle domande

  • Come si paga?

    Ti registri al sito per guardare le sessioni gratuite e poi, se vuoi proseguire, vai sul bottone del check out per pagare. Ti vengono chiesti i dati della tua carta et voilà, fatto. Non ti preoccupare, la transazione è in assoluta sicurezza.

  • Come funziona la video-scuola di Lo dico Lo faccio?

    All'interno del corso trovi lezioni in vario formato: video, testi, tabelle, mp3 audio, pdf. Non hai capito un passaggio? Non c'è problema: puoi vedere e rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi da computer, tablet o smartphone.

  • Quale macchina da cucire mi consigli?

    Qualsiasi macchina tu abbia in casa va bene, se invece devi ancora acquistarla perchè è la prima volta, punta su una base con qualche punto decorativo. Durante i corsi capirai se hai bisogno di altri accessori.

  • Cosa mi serve per seguire i corsi?

    Una connessione internet e un dispositivo elettronico. All'inizio del corso c'è una sessione che ti indica i materiali da prendere, se e quando farlo. Non accumulare materiali come stoffe e filati, invecchiano e non rendono bene, meglio ogni cosa al suo tempo.

  • Quanti corsi ci sono?

    Per ora due, ma presto saranno moltissimi tra cui scegliere con una novità assoluta. Salva questa pagina tra i preferiti e torna per gli aggiornamenti.

  • Ho bisogno di parlare con te, come faccio?

    Scrivimi a lodicolofaccioATgmail.com mettendo come oggetto: 'INFO SUI CORSI', ti rispondo presto, se non prima.

La mia storia

Mi chiamo Carmen Pelaia e sono una sarta tutor, mi sono reinventata questo lavoro dopo varie cose che mi sono successe. Clicca sulla foto per andare alla pagina dedicata e conoscermi meglio.