Corsi di cucito online

Vuoi imparare a cucire per l'arredo della tua casa? Oggi lo puoi fare comodamente da casa tua!


Cos'è ?

E' una video-scuola dove trovi risorse scaricabili  come i PDF, gli esercizi, le guide, o le tabelle. In alcune sezioni con molto testo trovi anche la versione audio in mp3.

In più ci sono i video-tutorial: puoi visionarli tutte le volte che ritieni necessario per imparare,  sono concisi e facili da seguire per le riprese in primo piano dal tuo punto di vista, come se ci fossi tu alla macchina. 

In questo modo puoi iniziare a fare quello che ami di più: cucire tutti i progetti che vuoi per te, la tua famiglia e la tua casa.  

Anche se hai imparato a cucire qualcosina come autodidatta, questi corsi  ti aiutano ad avere il giusto approccio, senza frustazioni.


La video scuola fa per te se:

  • "adesso voglio cucire....." è il tuo tormentone ricorrente, allora è arrivato il momento di realizzare questo desiderio

  • Vuoi creare la tua casa da sogno da far invidia alle tue amiche nella pausa caffè

  • Ti perdi nei 1000 video in giro per il web ma ti manca l'input per cucire davvero

Chi sono

  • Carmen Pelaia

    Carmen Pelaia

    aiuto le amanti del cucito a imparare questa bellissima arte, perchè possano brillare tra bucati, rossetti e bebè. Sono Carmen, la tua sarta tutor

Cosa dice chi ha già seguito dei corsi

“Ho seguito il tuo corso sui piedini e quello ABC!! Sono una straprincipiante senza tempo per frequentare corsi "dal vivo"!! I tuoi sono l ideale per me! Quando posso li seguo apro e chiudo mille volte i vari capitoli e se non ho capito sono sempre a mia disposizione per rivederli!! Fantastici e fatti bene! Grazie! e aspetto altre novità da te! P. S:il mio primo lavoro è stato l angolo ai lenzuoli e ci sono riuscita seguendo il tuo tutorial!!!!! Grazie!”

Francesca CoralliFrancesca Coralli

“Sono Chiara, ho 35 anni e due figli, ho seguito il corso ABC e mi sono trovata benissimo perchè potevo aprire i video tutorial quando i bambini dormivano senza essere interrotta tremila volte”

Chiara G.Chiara G.